top of page

I MIEI LIBRI

 

 

 

Figlio mio, lo definirei un romanzo quasi autobiografico, strutturato con forma argomentativa sorretta da svariati discorsi fatti ad un figlio appena nato, bambino che poi effettivamente non esiste. 

Gli argomenti trattati sono ovviamente correlati da aneddoti personali, e svariano dal rapporto con i genitori alla prevalenza dell’innovazione tecnologica, che sfavorisce i rapporti interpersonali.                                                         Parlo anche di amore, del mio amore e della mia storia complicata, di come a seguito di una esasperazione della crisi del nostro paese, mi sia ritrovato a scrivere un libro per cercare successo inseguendo le mie passioni. 

E la voglia di migliorarsi sempre e di credere in quello che si fa, Ã¨ accompagnata da uno splendido accostamento a colui che riuscì a cambiare il mondo con i prodotti APPLE.

Le mie origini siciliane mi porteranno a parlare anche della Sicilia e delle sue contraddizioni, vengono trattati anche i termini legati alle delusioni di amore, la libertà di culto, e l’educazione che penso debba essere basilare nella crescita dei bambini. 

Terminerò raccontando il finale pirotecnico e inaspettato della mia storia d’amore, 

cambiando il soggetto a cui è diretto il libro, passando dal bambino al lettore finale dell’opera.

DISPONIBILE NELLE VERSIONI EBOOK E CARTACEO

 

PREZZO EBOOK : 1.49 Euro

 

PREZZO CARTACEO : 10.48 Euro

 

Da settembre 2016 trovi Figlio mio

anche con edizioni Booksprint

POTETE TRAVARE UN INTERVISTA CREATA DAL BLOG SOLEELUNA RELATIVA AL MIO EBOOK

DISPONIBILE NELLA VERSIONI EBOOK E CARTACEO

 

PREZZO EBOOK : 2.49 Euro

 

PREZZO CARTACEO : 10.98 Euro

Come un corpo immerso in un mare di speranze, segnato da mille contraddizioni ed errori di valutazione, il nostro bel paese ci culla di illusioni.                                                             Leggendo questo libro capirete però che esistono degli esempi di luce raggiunta, grazie alla determinazione e al coraggio di non darsi mai per vinti.

La formula letteraria è la solita, argomentativa con l'inserimento di ricordi personali.

I temi sono delicati e svariano da mafia, a politica, passando per i fatti di violenza no expo, soffermandomi sulle stragi degli immigrati e sulla televisione nel mondo di oggi.                           Ma come dicevo prima c'è anche spazio per le storie di chi ha raggiunto i suoi sogni.

bottom of page